Chi siamo

Da un lato la prospettiva tecnologica dell’innovazione, dall’altro il mercato, che ne richiede in tempo reale la declinazione in soluzioni efficienti e sicure per soddisfare le proprie necessità di digitalizzazione, connettività, gestione e condivisione di servizi, dati e informazioni.

Al centro di questa relazione, nel ruolo di snodo strategico e sinergico, ci siamo noi di Reason That, società leader in ambito Information & Communication Technology.

Ci poniamo in stretta e sinergica relazione con pubbliche amministrazioni, aziende private, multinazionali, sviluppando progetti e architetture tecnologiche di alto profilo per gestire in modo razionale, personalizzato e ottimizzato dati e risorse: umane, tecnologiche, finanziarie.

Basiamo la nostra attività sulla ricerca e l’integrazione nel nostro team di competenze e professionalità che ci permettano di dare senso alla nostra visione del concetto di innovazione.

Siamo convinti che l’innovazione vada perseguita e promossa con concretezza, funzionalità e come costruttivo strumento di upgrading dei modelli organizzativi e di business della clientela.

Solo in questo modo l’innovazione può fare la differenza e garantire accesso a nuove occasioni di competitività e consolidamento del posizionamento di mercato.
Ma non è ancora sufficiente.

Oggi al mercato occorre la certezza che ogni percorso innovativo risponda, oltre che a elevati standard qualitativi, anche a riconosciuti canoni etici.
Per questa ragione, ogni nostra attività è certificata sotto il profilo della trasparenza e della responsabilità sociale, e sostenuta da un preciso valore di riferimento: l’eccellenza.

Un’eccellenza dinamica, in continuo aggiornamento grazie alla reciproca condivisione progettuale che attiviamo con i nostri committenti, che riteniamo veri e propri partner di un percorso più ampio e stimolante, finalizzato alla quotidiana costruzione del nostro comune futuro di professionisti, cittadini, persone.

chi siamo