Governance

Reason That ha ben chiara la responsabilità che ricade su un’azienda dal punto di vista non solo industriale e produttivo, ma anche sociale e ambientale.

Essere leader significa avere la piena consapevolezza di questa responsabilità e organizzare la propria struttura in modo trasparente, aderendo a standard etici e qualitativi riconosciuti, dandosi norme chiare e condivise.

Per questa ragione abbiamo intrapreso alcuni necessari percorsi qualificanti, che ci hanno permesso di innescare al nostro interno dinamiche virtuose di upgrading continuo, incremento allo stesso tempo l’autorevolezza della nostra offerta e il livello di soddisfazione dei nostri committenti.

Abbiamo conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 – 2008 (Certificato) relativamente alla “Progettazione, realizzazione, manutenzione di software applicativo. Fornitura di servizi sistemistici per la conduzione di sistemi informativi e gestione CED. Erogazione di servizi di Help Desk e di consulenza informatica – Commercializzazione di Hw e Sw”.

Siamo accreditati ISO/IEC 27001:2005 (Tecnologia delle informazioni – Tecniche di sicurezza – Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni – Requisiti), la norma internazionale che delinea i requisiti per impostare e gestire un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI o ISMS dall’inglese Information Security Management System), includendo aspetti connessi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

Abbiamo recepito le norme contenute nel Decreto Legislativo 231, relativo alla responsabilità amministrativa delle società e degli enti.

Le abbiamo declinate approvando un Codice Etico che mette nero su bianco i principi etici generali che fanno da denominatore comune alla nostra attività e definendo i nostri valori di riferimento. E le teniamo sotto costante monitoraggio e controllo attraverso un Comitato di Vigilanza che abbiamo istituito per dare maggiore senso alla nostra necessità di trasparenza e rispetto nei confronti di chiunque lavori con noi e per noi.

ISO9001 ISO 27001
governance