L’Organizzazione

Il modello di impresa di Reason That traduce a livello organizzativo la sua impronta innovativa e il valore che ne guida ogni scelta progettuale e strategica: l’eccellenza.

Per adattare al meglio la nostra proposta alle regole di un mercato in continua evoluzione, basiamo la nostra attività su una struttura interna molto flessibile, organizzata a rete per Unità di Business integrate, connesse, ma focalizzate in modo autonomo su una peculiare linea di offerta.

La nostra modularità operativa ci permette di esaltare competenze e professionalità,  arricchire di un profondo valore aggiunto prodotti e servizi, e di rispondere con immediatezza ed elevati standard qualitativi agli stimoli del mercato.

Soprattutto, riusciamo a essere agili e proattivi, esprimendo un approccio altamente specializzato che alla dinamicità della piccola/media azienda abbina la capacità di sviluppo e la visione di ampio respiro di una grande multinazionale.

In questo modo Reason That aggiorna quotidianamente il senso della tipicità industriale italiana, enfatizzando le tradizionali virtù delle PMI, ma declinandole attraverso uno sguardo che guarda molto più lontano e “pensa in grande”, con razionalità, concretezza e performance che rispettano l’identità di ogni nostro committente, ne soddisfano in modo innovativo le esigenze, ne valorizzano potenzialità e competitività.

organizzazione

Elementi distintivi

Reason That esprime alcune caratteristiche uniche, che ne rendono vincenti l’approccio, i servizi, i prodotti:

La flessibilità di un modello organizzativo basato sull’innovazione

La capacità di anticipare le evoluzioni di mercato, i nuovi modelli di servizio, le tecnologie emergenti, quelle in via di obsolescenza

La specializzazione tecnologica espressa attraverso un modello di produzione organizzato per Unità di Business, capace di esaltare competenze e professionalità, arricchendo tutte le linee di prodotto e servizio

Il valore aggiunto dell’integrazione tra l’identità legata all’ICT e quella di Agenzia Creativa

La qualità del team di professionisti selezionato tra le migliori università e aziende di settore, che lavora in gruppo in modo rapido ed efficiente, flessibile e concreto

La metodologia di delivery: valida, riconosciuta e scalabile

Il consolidato rapporto di partnership con i più importanti attori italiani e internazionali di settore