Innovazione

L’innovazione è la matrice del nostro DNA e l’idea che ne abbiamo è dinamica e trasversale. Riteniamo che l’atto di innovare rappresenti una responsabilità per chi lavora in un contesto caratterizzato da una frenetica richiesta di novità come quello dell’ICT e che, proprio per questa ragione, prima di tutto debba permettere di innescare processi orizzontali di miglioramento tecnologico continuo, aggiornando funzionalità e performance di sistemi, architetture, prodotti informatici, applicazioni.
Ma non solo.
Reason That è fermamente convinta che l’innovazione debba attivare anche percorsi verticali e per questo dedichiamo una concreta parte della nostra attività e della nostra expertise allo sviluppo di progetti che anticipano le esigenze del mercato e ne intercettano le possibili, future evoluzioni.
Solo in questo modo, secondo noi, si attiva un circolo virtuoso realmente utile e concreto. Solo così si può dire di essere, quotidianamente, connessi con l’innovazione.

Business Intelligence

La competitività delle aziende è sempre più legata alla loro capacità di governare la complessità dei contesti in cui operano, anticipando i cambiamenti.

Trasformare i dati disponibili in analisi approfondite capaci di guidare le scelte future è oggi possbile grazie al Datawarehousing, la BI e l’insieme di soluzioni per la Custoner Esperience, questo intero universo è affrontato da Reason That con un approccio strutturato e raffinato grazie all’esperienza in importanti contesti.

Le caratteristiche dell’offerta sono:

› BI Strategy, Governance e Architecture System
› Operations e Maintenance di piattaforme BI
› Disegno e implementazione delle soluzioni
› Audit e coaching

business as a service
BIG DATA

Big Data

L’ottimizzazione dei processi di business è una necessità irrinunciabile.

Per fare questo le attività di BI offrono una prospettiva di competitività unica nel suo genere. Per ricavare valore e comprensione dei dati accumulati Reason That si confronta con una struttura di Big Data Platform capaci di processare grandi quantità di dati in diversi formati. In questo contesto è presente nello sviluppo e nella gestione degli ambiti:

› Data Warehousing
› Master Data Management
› Enterprise Content Management
› Information Governance

Cloud Solution

La soluzione di Reason That per la realizzazione di progetti con l'utilizzo di oggetti Cloud

Questa rivoluzione tecnologica consente alle aziende di ridurre i costi e di dotarsi di soluzioni scalabili , flessibili pay per use e raggiungibili da ogni parte del globo, mantenendo alte le caratteristiche di accessibilità, stabilità, scalabilità e coerenza delle informazioni erogate.

cloud