Le architetture e le soluzioni tecnologiche di Reason That hanno una caratteristica precisa scritta nel loro DNA: la completezza.

Niente è lasciato al caso. Tutto è compreso, integrato, sinergico.

Sottoponendo questa scelta strategica a un costante upgrading, abbiamo raggiunto una riconosciuto ruolo di leadership in ambito ICT, imponendoci per l’alta affidabilità dei nostri progetti presso Pubbliche Amministrazioni, multinazionali, aziende private, in Italia e all’estero, disegnando e implementando per ognuno di loro soluzioni calibrate e customizzate. Soluzioni che soddisfano ogni esigenza connessa all’obiettivo da raggiungere. Connettono tra loro in un rapporto attivo tutti gli attori coinvolti nella catena del
valore.

Siamo Platinum Partner Oracle.
Abbiamo scelto di sviluppare questa partnership, perché il brand Oracle offre notevoli e concrete garanzie nella fornitura di soluzioni IT integrate…

oracle
SAS

Reason That ha maturato un’importante esperienza nel creare modelli analitici veloci ed accurati, basati su grandi volumi di dati. Tramite SAS offre un’ampia gamma di algoritmi specifici del settore con la finalità di costruire modelli predittivi e descrittivi grazie all’interfaccia grafica che semplifica tutto il processo di data mining, dalla preparazione dei dati fino alla definizione del modello che fornisce risultati migliori.

Da 35 anni Serena è impegnata ad aiutare le grandi aziende caratterizzate da normative complesse a migliorare il ciclo di vita dello sviluppo del software, accelerando la distribuzione del software stesso con meno rischi.

serena