Serena

Serena Software fornisce alle aziende Global 2000 soluzioni per lo sviluppo orchestrato delle applicazioni e la gestione orchestrata dei rilasci. I 2.500 clienti aziendali attivi, tra cui la maggior parte delle società della classifica Fortune 100, hanno fatto di Serena il più grande fornitore ALM (Application Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita delle applicazioni) indipendente e l’unico a orchestrare DevOps, i processi che integrano sviluppo applicativo e operations. Serena, con sede nella Silicon Valley, è una società partecipata di HGGC, una media impresa di private equity leader del settore.

Per soddisfare le notevoli esigenze delle aziende, Serena offre un pluripremiato servizio clienti di livello eccezionale, con un personale che vanta un’esperienza straordinaria, avendo prestato servizio in media per più di 11 anni.

Il fatto che l’attenzione venga posta sul cliente dà impulso alla fidelizzazione (in media, i 100 clienti principali di Serena collaborano con quest’azienda da 18 anni).

I quattro prodotti più importanti della gamma di Serena accelerano l’adozione di best practice per l’SDLC (software development lifecycle):

  • Serena Business Manager: una piattaforma per i flussi di lavoro che consente di potenziare il livello di controllo dei processi lungo l’intero SDLC.
  • Serena Deployment Automation: per l’automazione della fase di distribuzione delle applicazioni.
  • Dimensions CM: un sistema SCM (Software Change Management, gestione delle modifiche del software) intuitivo per gli sviluppatori, scalabile, tracciabile e sicuro per tenere sotto controllo il proliferare dei repository.

Per scoprire la gamma completa dei prodotti, potete scaricare da qui i seguenti documenti:

Serena White Paper
Serena Mind the gap White Paper

software solution